Un saluto HalmsmanO14.
![[io.jpg]](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiO4pg6Tt_VesrhaPtGHqA_wquVCP1r7IRIzq6OETUlB-ub_vqcavGEKSU7I1LMFaBRtQBCqzoOqJVnQbLQelHRua67CODP1Ns8DTAh0kibpUsFJVej6U1TUR6U1dmFuQEw-buUgAYGbmC4/s220/io.jpg)
La nostra inbarcazione O14 si è dimostrata anche una buona barca da regata, ha uno scafo largo e planante. La carena a spigolo gli conferisce inoltre un’ottima stabilità di forma.Buone le prestazioni a tutte le andature,un'unica pecca la limitazione del gioco di vele offerto dalla gigisail.
2 commenti:
Il look da velista... peccato che c'ho solo il look da velista!!! e solo in quell' occasione... se non mi fossi tagliato quella barba avrei rischiato il divorzio!!!! Ma prima o poi mi imparo eh a andacci a vela!!!
ahaha grande Marco sei il meglio!Però sarai d'accordo con me che Piero con il suo look prima da velista vissuto... e poi con il look da gongolo.. non c'è nessuno che possa tenerli testa.. Per quanto riguarda andare a vela i miei comlimenti,ansi mi farebbe piacere andare a fare un giretto insime sulla deriva(non pensa male eh!!) ;)
Posta un commento